La nostra azienda è un’impresa familiare di tre generazioni nata nel 1973 che opera nel settore metalmeccanico con lo scopo di produrre manufatti con il metallo per conto terzi.

Il processo produttivo avviene attraverso la trasformazione a freddo del ferro in tondino, inox e trafilato lucido, con alimentazione del materiale alle macchine a controllo numerico.

Il reparto produttivo e i macchinari sono periodicamente rinnovati con le tecnologie più evolute e ci consente di lavorare con spessori da 3 a 12 mm, varie tipologie di ferro compresi leghe speciali, resistenziali e acciai armonici, con presse da 20T a 300T.

L’elaborazione delle richieste avviene in seguito alla valutazione del disegno tecnico del particolare che si desidera produrre e si traggono da esso indicazioni di carattere produttivo ed economico. Per garantire la conformità del prodotto, i particolari vengono monitorati costantemente in fase di lavorazione con verifiche a disegno tecnico e misurazioni con strumenti di precisione.